Quantcast

Abbraccia un anziano e ruba l’orologio di valore, 28enne denunciata

La donna, che ha diversi precedenti, è stata individuata tramite le riprese delle telecamere di sicurezza nella zona. Denunciata a piede libero

free hugs

I Carabinieri della Stazione di Busto Arsizio hanno denunciato in stato libertà per furto con destrezza una donna romena, 28enne, in Italia senza fissa dimora, disoccupata, pregiudicata.

I militari dell’Arma, grazie ad una rapida indagine, hanno raccolto diversi indizi sulla donna, individuandola – anche grazie all’analisi di numerosi filmati estrapolati da sistemi di videosorveglianza privati e pubblici – come la responsabile di un furto con destrezza commesso con la “tecnica dell’abbraccio” nel mese di settembre 2018, in Busto Arsizio, ai danni di un 80enne pensionato.

All’anziano, mediante un “finto” e pretestuoso abbraccio”, è stato sottratto un orologio di particolare valore, di diverse migliaia di euro.

Pubblicato il 30 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore