Quantcast

Incidente sullo stradone Samarate-Vanzaghello

Diversi mezzi di soccorso impegnati sulla 341, per fortuna nessuno è rimasto ferito gravemente

Samarate generica generiche

Incidente stradale sulla Statale 341 in territorio di Samarate, all’altezza della frazione San Macario.

È successo poco prima delle 8.30. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica, perché l’urto violento aveva fatto pensare a conseguenze gravi.

Le persone ferite sono state portate in ospedale a Busto e Gallarate in codice verde, dunque non ferite in modo grave. Si tratta di una ventenne, un uomo di 36 anni e una donna di 32, un bambino di 8 anni. Sul posto anche la Polizia Locale per i rilievi. Code e traffico deviato per permettere i soccorsi. I vigili del fuoco hanno operato per la bonifica dei detriti sul luogo dell’incidente (foto inviata da una lettrice, via FB).

 

Pubblicato il 24 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore