La Pro Patria torna in campo, domenica arriva l’Olbia
Dopo la pausa i tigrotti riprenderanno il campionato il 20 gennaio allo “Speroni” per la prima del 2019. Prevendite aperte
Il 2019 si sa, non sarà un anno come gli altri per la Pro Patria. Il mondo biancoblu ha già iniziato i festeggiamenti per il centenario con i primi eventi, ma la speranza è che anche la squadra possa offrire momenti di festa ai propri tifosi.
Dopo la pausa invernale i tigrotti scenderanno in campo domenica 30 gennaio (ore 14,30) per la prima del 2019 – e seconda del girone di ritorno – ospitando allo “Speroni” l’Olbia.
Il mercato invernale, ancora aperto fino alla fine del mese, per ora non ha registrato movimenti in casa Pro Patria; come affermato anche dal direttore sportivo Sandro Turotti, probabilmente non si ci saranno interventi. Nei giorni scorsi da Alessandria è arrivata la voce di un possibile ritorno del laterale destro Nicolò Cottarelli, protagonista in biancoblu l’anno scorso e ai margini della compagine grigia quest’anno. Con il passare dei giorni però la pista si è raffreddata e, almeno fino a domenica, non si attendono novità a riguardo.
Per quanto riguarda il campo, l’unico indisponibile per domenica sarà il laterale destro Christian Mora. Mister Ivan Javorcic dovrà decidere chi schierare al suo posto tra Riccardo Colombo, Alex Pedone – già visto in stagione in quel ruolo – e Alessio Marcone, provato a più riprese sulla fascia destra.
Intanto la società comunica che è stata aperta la prevendita:
Aurora Pro Patria 1919 comunica modalità di acquisto biglietti e apertura dei botteghini per assistere alla partita Aurora Pro Patria 1919 – Olbia Calcio 1905, valevole per la Ventunesima Giornata del Campionato di Serie C 2018-2019.
La prevendita è aperta ufficialmente presso i punti vendita VIVATICKET:
Bar Savoia di Via XXII Marzo, 2, a Busto Arsizio.
Be Happy Travel di Via Vittorio Veneto 1 bis, Castellanza.
Okeg Viaggi di Via Torino 59, Gallarate.Sarà possibile acquistare i biglietti presso i botteghini dello Stadio “C. Speroni”di Busto Arsizio sabato mattina, 19 gennaio, dalle 10.00 alle 12.00 e il giorno della gara, domenica 20 gennaio, dalle 10.00 alle 12.00 e a partire dalle 13.00.
PREZZI BIGLIETTI
TRIBUNA TOP: 40 euro
TRIBUNA CENTRALE: 30 euro RIDOTTO: 25 euro
TRIBUNA LATERALE: 20 euro RIDOTTO: 15 euro
POPOLARI COPERTI: 15 euro RIDOTTO: 12 euro
POPOLARI SCOPERTI: 10 euro RIDOTTO: 8 euroI tagliandi per il SETTORE OSPITI potranno essere acquistati FINO ALLE ORE 19:00 DI SABATO 19 GENNAIO (non il giorno della Gara).
La tifoseria ospite potrà acquistare i tagliandi, al costo di euro 10 + i diritti di prevendita, presso i seguenti punti vendita VIVATICKET
Sardinia Magic Travel di Via delle Terme 15, Olbia (SS)
11 Travel Group Via Leonardo Da Vinci 30, Olbia (SS)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.