Tenta il furto con la borsa schermata ma non si accorge delle telecamere, arrestato
L'uomo aveva riempito la borsa di vari oggetti elettronici che i carabinieri hanno restituito al negozio
I carabinieri della stazione di Castellanza sono intervenuti nella serata di ieri, lunedì, all’interno dell’Unieuro di Olgiate Olona e hanno arrestato per furto aggravato un 40enne italiano, originario del Piemonte ma di fatto senza fissa dimora, disoccupato, pregiudicato.
L’uomo è stato bloccato dai militari, su segnalazione del personale anti-taccheggio del negozio, con merce occultata all’interno di una borsa sulla quale aveva praticato una schermatura per evitare il sistema di allarme. Il ladro però non aveva fatto i conti (non se n’era proprio accorto) del sistema di videosorveglianza interno del negozio che ha ripreso tutte le fasi del furto, fatto in diverse zone del negozio. Il malvivente aveva nascosto nella borsa piccoli oggetti tecnologici per un valore complessivo di circa 300 euro. L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita al direttore del negozio.
Arrestato, al termine delle formalita’ di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando, in attesa celebrazione rito direttissimo fissato dalla competente autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.