Quantcast

Auto devastata dalle fiamme dentro al bosco

Sull'episodio indagano i carabinieri, il rogo ha reso illeggibili le targhe

Samarate generica generiche

Un’automobile è stata abbandonata e bruciata nel bosco tra Samarate e Busto Arsizio e Samarate, nella mattina di mercoledì 27 febbraio.

Il rogo, che fortunatamente non ha provocato un incendio ne bosco circostante, è di origine dolosa.

Secondo i testimoni le fiamme sono partite a metà mattina e hanno completamente distrutto il mezzo, nel bosco di Cascina Tangitt.
I carabinieri intervenuti in zona hanno immediatamente attivato le verifiche sul veicolo, che non sono facili: il calore intenso ha reso illeggibili le targhe e anche il numero di telaio non è immediatamente riconoscibile. Le indagini sono state avviate dalla Compagnia di Busto Arsizio, competente per territorio.

Pubblicato il 28 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore