“Cambiare si può” si presenta nelle piazze di Samarate
La lista che candidato sindaco Tiziano Zocchi lancerà anche l’iniziativa “Portaci un’idea”, proseguimento dell'ascolto dei samaratesi in vista delle elezionis
“Cambiare si può a Samarate” si presenta a Samarate, nel centro e nelle frazioni. Dopo la presentazione al Caffè Teatro Nazionale due mesi fa, ora tocca alla classica presenza fisica, nelle piazze.
«Con l’allestimento di un gazebo in ciascuna delle piazze principali della città» dice Tiziano Zocchi, candidato sindaco della coalizione (che comprenderà cinque liste diverse).
«Lanceremo l’iniziativa “Portaci un’idea”, naturale prosecuzione del percorso di ascolto dei cittadini, iniziato negli scorsi mesi e che culminerà, nelle prossime settimane, con la presentazione del programma amministrativo. Un’iniziativa, quella di “Portaci un’idea” che punta a raccogliere le proposte, anche per piccole cose o semplici interventi, che i Cittadini sentono come prioritarie o necessarie. Sempre nelle prossime settimane inizierà la presentazione, nelle piazze, del programma sinora sviluppato, mediante gazebo tematici dove i nostri attivisti, estensori del programma, ne illustreranno gli aspetti salienti e si confronteranno con i cittadini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.