Installate le nuove rastrelliere in piazza Vittorio Emanuele
Nuovi portabici installati nella nuovissima piazza. Pronte anche le fontane
Novità sugli arredi urbani nella nuovissima piazza Vittorio Emanuele II. Nelle giornata odierna già dalla mattina erano presenti in piazza operai con il compito di ultimare i lavori sulle fontane: risistemare i bocchettoni dove, si spera, uscirà l’acqua ed installare delle nuove luci. Ma non finisce qui.
Dopo le polemiche delle scorse settimane sui parcheggi, l’amministrazione sembra aver preso una decisione definitiva: solo le biciclette potranno essere parcheggiate in piazza, grazie alle nuove rastrelliere pensate per poter legare integralmente le dueruote.
Quelle attuali saranno successivamente spostate a servizio della biblioteca comunale, esigenza che era stata espressa dagli studenti agli incontri di novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.