Quantcast

La Polizia Locale chiude un autolavaggio abusivo

L'attività era stata avviata senza alcuna autorizzazione ed è stata chiusa dagli uffici di corso Fratelli d'Italia

incidente corso XX settembre Busto Arsizio

La Polizia Locale ha chiuso con un’ordinanza di cessazione immediata dell’attività un’attività di autolavaggio. Gli agenti del comando di via Molino sono intervenuti nei giorni scorsi per eseguire l’ordinanza nella sede della società.

Si legge nell’ordinanza che dal verbale della stessa Polizia Locale, risalente al dicembre del 2018, e dai documenti ad esso correlati risultava chiaro lo svolgimento di un’attività di autolavaggio con possibile scarico di acque, senza che risulti l’avvenuta presentazione della prevista “Scia Condizionata” per avvio dell’attività, “Scia” per prevenzione incendi e “AUA” per l’eventuale scarico delle acque.

Di fronte ai Vigili, infatti, il proprietario non è stato in grado di esibire la documentazione necessaria al momento del sopralluogo e dalla verifica fatta allo Sportello Unico delle Attività Produttive non vi era traccia di richieste da parte della società.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 06 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore