Primarie PD, a San Valentino arriva Andrea Orlando
L'ex Ministro della Giustizia sarà a Busto Arsizio il 14 febbraio. Parteciperà alla discussione il Segretario generale della CGIL Varese Umberto Colombo.
Piazza Grande Varese, comitato provinciale a sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti a Segretario nazionale del Partito democratico, ha organizzato una serata di approfondimento sui temi della recente manovra del Governo Lega-5Stelle, sulla prospettiva politica del paese, sul ruolo del centrosinistra e su quello del mondo sindacale in questa particolare fase politica.
Quale sarà l’impatto di Quota100 sui futuri pensionamenti? O ancora, il reddito di cittadinanza rappresenterà una soluzione al problema della disoccupazione, con particolare riferimento a quella giovanile? In seguito ai tagli ai trasferimenti verso gli enti locali e allo sblocco delle aliquote, i Comuni chiederanno più tasse ai cittadini?
Queste sono solo alcune delle questioni che saranno discusse il prossimo giovedì 14 Febbraio dalle ore 21 presso la sede del PD di Busto Arsizio in Viale Repubblica 67 alla presenza dell’On. Andrea Orlando e del Segretario generale della CGIL Varese Umberto Colombo. Introdurrà con i saluti il segretario del circolo Paolo Pedotti. Condurrà l’intervista il capo redattore de La Prealpina di Busto Silvestro Pascarella.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.