Ruba una bici e tenta la fuga in treno, ma i carabinieri arrivano prima
Avvertiti dal proprietari, i militari hanno intuito che il ladro sarebbe passato dalla stazione
Nel pomeriggio di ieri D.R.A., 31enne pregiudicato, tossicodipendente e senza fissa dimora, nei pressi della stazione ferroviaria di Gallarate, ha rubato una bicicletta tagliando la catena a cui era legata.
Il proprietario si è accorto quasi subito del furto e vedendo i carabinieri transitare proprio in quel momento ha subito raccontato loro quanto accaduto, fornendo i dettagli della bicicletta sottratta. Immediatamente sono partite le ricerche da parte degli uomini dell’Arma che in quel momento prestavano servizio come Carabiniere di quartiere.
Proficua è stata l’intuizione di cercare l’autore del furto all’interno della stazione ferroviaria perché, una volta arrivati sui binari, i militari si sono accorti che l’uomo stava aspettando il treno per darsi alla fuga ed assicurarsi il possesso della bicicletta rubata. Il malvivente è stato arrestato, in attesa del processo per direttissima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.