Tentano la rapina in banca fingendosi di colore, grazie al fondotinta
Due banditi armati di pistola e coltello sono stati individuati perchè a bordo di un'auto rubata ma col gps acceso. I carabinieri li hanno arrestati davanti alla banca
Si erano dipinti la faccia di nero per sviare le successive indagini e far ricadere la colpa su persone di colore ma i due rapinatori arrestati ieri dai Carabinieri della stazione di Rescaldina non sono nemmeno riusciti ad entrare nella banca che volevano rapinare.
È una vicenda surreale quella vissuta ieri, mercoledì in pieno giorno, dai militari dell’Arma durante un normale pattugliamento delle strade della città. Ad un certo punto hanno avvistato un’auto nei pressi di un istituto creditizio, da una rapida verifica è emerso che il mezzo era stato rubato ma con il gps acceso e che quindi era stato segnalato nella zona di Rescaldina.
Quando i due giovani, provenienti dal comasco, sono scesi dall’auto sono stati subito fermati e così i militari hanno scoperto il loro vero obiettivo, rapinare la banca armati di un coltello e di una pistola. Sui loro volti e sui guanti che indossavano evidenti segni di fondotinta scuro, usato probabilmente per sviare le successive indagini.
Subito arrestati e accompagnati in carcere saranno sentiti dal Gip per l’interrofatorio di convalida dell’arresto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.