Quantcast

A torso nudo nella notte minaccia i passanti brandendo un sasso

Aggrediti due insegnanti trasferitisi in città per lavoro. I carabinieri hanno individuato un 21enne che è stato denunciato in procura

carabinieri polizia varie

È successo la notte scorsa in pieno centro a Legnano, in Corso Italia. Due uomini, due insegnanti di 33 e 40 anni trasferitisi in città per lavoro, stavano acquistando degli oggetti al distributore automatico quando si è avvicinato un ragazzo, 21enne, a dorso nudo che, con prima ha chiesto una sigaretta, poi dei soldi e quando i due hanno chiesto di lasciarli stare, brandendo nella mano destra un sasso, li ha affrontati per obbligarli a darglieli anche accennando a scagliare il sasso contro di loro.

Immediata è stata la reazione dei due che si sono dapprima spostati sulla strada, guadagnando la spazio necessario e poi si sono allontanati di corsa avvisando i Carabinieri.

La pattuglia li ha raggiunti in centro nel vicino Corso Garibaldi dove ha preso contatto con i malcapitati facendosi descrivere il giovane che li aveva aggrediti poi ha iniziato delle ricerche nelle vie adiacenti riuscendo a rintracciarlo ed a portarlo in caserma. Ricevuta la denuncia da parte dei due aggrediti, il giovane è stato identificato, un 21enne di nazionalità tunisina in regola con il permesso di soggiorno, e denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio cui sono stati trasmessi i verbali.

Pubblicato il 24 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore