Bando da 1300 euro: il circolo The Family cerca idee e progetti da realizzare
I fondi sono stati raccolti lo scorso autunno durante l’evento “Cantine in festa” che ogni anno richiama centinaia di persone. Il bando è aperto ad associazioni albizzatesi o organizzazioni no profit che operano nel comune
La “Cooperativa la Familiare” di Albizzate, l’ente proprietario e gestore del Circolo The Family, ha stanziato 1300 euro per un bando di idee per la realizzazione di un progetto delle associazioni albizzatesi o delle organizzazioni no profit che operano sul territorio.
I fondi sono stati raccolti lo scorso autunno durante l’evento “Cantine in festa” che ogni anno richiama centinaia di persone e quel ricavato, ora, è stato stanziato dalla cooperativa per raccogliere idee e progettualità sul territorio.
“L’obiettivo – spiega il giovane Cda della cooperativa – vuole essere quello di supportare, attraverso un contributo economico, iniziative, eventi o progetti che abbiano una ricaduta positiva sul territorio, da realizzarsi nel periodo tra maggio e la fine dell’anno”.
Per farlo è stato predisposto un bando che elenca puntualmente gli obiettivi e i requisiti del progetto da presentare. Ciascun soggetto, associazione albizzatese o ente no profit che opera sul territorio comunale, potrà presentare, entro i termini stabiliti, un singolo progetto per il quale richiedere il contributo, utilizzando la mail di riferimento: bandi@circolothefamily.com
Il presidente della Cooperativa, Gianluca Iannetti, spiega con poche ma significative parole la scelta che ha guidato questa iniziativa: “Per realizzare grandi cose, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare; non solo progettare, ma anche credere”
Per rispondere a eventuali domande e presentare nel dettaglio l’iniziativa “Idee in Circolo”, la cooperativa invita a partecipare all’incontro che si terrà venerdì 15 marzo alle 21 presso il Circolo The Family di via XX Settembre 12 ad Albizzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.