Quantcast

I burattini arrivato a “Percorsi d’arte”

La Cooperativa Elis Ferracini presenta “Le petit homme”, incontro spettacolo che consentirà di entrare a contatto con la tecnica e le dinamiche di questa forma artistica

Generico 2018

Il panorama dei “Percorsi d’arte” del Circolo San Martino di Ferno si arricchisce quest’anno di una nuova componente artistica: quella dei burattini.

Forma di espressione “animata” che storicamente assume caratteri sempre affascinanti e coinvolgenti. Il 15 marzo, alle ore 21:00, nel salone superiore della Cooperativa Elis Ferracini presenta “Le petit homme”, incontro spettacolo che consentirà di entrare a contatto con la tecnica e le dinamiche di questa forma artistica.

Elis è un autore di testi e un burattinaio bustocco che vanta un’ esperienza consolidata. Vincitore di riconoscimenti a livello nazionale, monterà il suo teatro, ci intratterrà con spezzoni di spettacoli aventi come protagonisti i suoi personaggi, ci inviterà a diventare “animatori” di oggetti all’apparenza semplici.

Pubblicato il 09 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore