Cavi abbattuti durante una demolizione, in 200 senza luce
Durante l'abbattimento del vecchio stabilimento della Pietro Carnaghi a Sacconago colpito anche un cavo che ha lasciato 200 utenze senza elettricità
Sono quasi 200 le utenze rimaste senza elettricità a Busto Arsizio. È accaduto intorno alle 13 di venerdì 29 marzo quando durante la demolizione di una fabbrica in via San Luigi Gonzaga è stato abbattuto anche un palo della distribuzione dell’elettricità (foto Antonella Paganini su Sei di Busto Se).
I lavori di demolizione sono quelli dello vecchio stabilimento della Pietro Carnaghi, dove nei prossimi mesi sorgerà un nuovo supermercato Lidl. Il guasto è avvenuto in un tratto di strada chiuso al traffico, proprio per ragioni di sicurezza.
Sul posto al lavoro i tecnici di E-Distribuzione che stimano il ritorno alla normalità intorno alle 16.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.