Domenicali sorride: “Non partiamo mai battuti”. Simonetto: “Grande volontà”
L'allenatore biancorosso: "La situazione difficile ha permesso a tutti di migliorarsi". Il capitano guarda al futuro: "Speriamo di poter chiudere con dignità la stagione”
DOMENICALI 1
«Vittoria inaspettata soprattutto nelle dimensioni ma è chiaro che noi non siamo mai partiti battuti, né contro la prima né con l’ultima in classifica. La squadra ha sempre onorato l’impegno e non ha mai demeritato. Oggi siamo partiti con dieci under in campo e questo vuol dire molto, anche che si può recriminare su tante cose».
DOMENICALI 2
È chiaro che siamo rimasti in pochi da Natale in poi, dal mese di inattività, e quando siamo ritornati sono rimasti 11/12 giocatori della rosa precedente. Abbiamo rimpolpato la rosa con la juniores e i titolari con quelli che avevano giocato meno e bisogna dire che, pur in condizioni non rosee e con tanti momenti di sconforto, tutti sono migliorati. Non era semplice perché poi alla domenica si va in campo e a quel punto tutti si dimenticano quello che succede in settimana: potevamo anche andare incontro a critiche ma non ci siamo mai tirati indietro».
SIMONETTO 1
«Questo è il Varese, una squadra che ci ha messo l’anima e non molla mai: bisogna fare i complimenti a tutti. Vale per noi e vale per i ragazzi della juniores con alcuni che hanno fatto l’esordio oggi insieme ai senior
SIMONETTO 2
«Non è stato facile trascorrere questo ultimo periodo, ma forse ora arriveranno i fatti. Penso sia pensiero comune di tutti che si possa sistemare tutto e concludere in maniera dignitosa la stagione. Domani ci sarà la conferenza stampa della società e come squadra attendiamo quello che verrà detto. Intanto siamo stati rassicurati».
SIMONETTO 3
«Oggi avevamo tante assenze di giocatori importanti ma ci siamo detti che non era il caso di partire sconfitti. Volevamo provare a dare il massimo per poi tirare le somme a fine partita: è andata bene».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.