Fumetti, teatro e musica animano la settimana del Circolo Gagarin
Tanti gli appuntamenti nel circolo di via Galvani che spaziano dal teatro, alla musica passando per un aperitivo vegano
Fumetti, teatro, musica: una nuova settimana inizia al Circolo Gagarin di Busto Arsizio. Tra quello che spicca c’è il ritorno di Duluth, la rassegna sul fumetto indipendente e ospite sarà Cammello col suo nuovo libro fatto di amori adolescenziali, vichinghi, lotte metafisiche, fenici all’arancia. Venerdì spazio invece al teatro fatto da giovanissimi attori con i Canti Orfici – la notte, la Verna. Sabato invece tornano i Sabbia in compagnia dei Crushed Curcuma per un safari sonoro tra jazz, progressive e psichedelia. Domenica l’ormai tradizionale aperitivo vegan con Gusto Arsizio.
Giovedì 21 marzo 2019 – Cucina attiva dalle 19.30, chiacchierata dalle 21.30
Duluth: Cammello presenta Rubens, l’Adventure Time italiano scorretto e brufoloso
Se siete ventenni che piangono leggendo la saga di Paperon de’ Paperoni, smettetela con le carezzine e fatevi raccontare i vostri vent’anni da un papero ignorante e tossico. Un nuovo appuntamento, alquanto scorretto, della nostra rassegna dedicata al fumetto indipendente italiano. Maggiori info qui.
Venerdì 22 marzo 2019 – Cucina attiva dalle 19.30, spettacolo teatrale dalle 21
Canti Orfici – La notte, la Verna
Dino Campana è una delle figure più singolari e fuori dal coro del nostro Novecento poetico: due giovanissimi attori mettono in scena i suoi Canti Orfici del 1914, raccolta di poesie e diario di viaggio, in un’esperienza suggestiva. Maggiori info qui.
Sabato 23 marzo 2019 – Cucina attiva dalle 19.30, concerto dalle 22
Sabbia + Crushed Curcuma
Un viaggio spaziale tra psichedelia, progressive e jazz. Aprono le danze i Crushed Curcuma che con sampler e sax baritono creano un vortice psichedelico. Tornano al Circolo Gagarin i Sabbia con il loro safari nello spazio, dove influenze jazz si dimenano tra suoni psych, stoner e prog. Maggiori info qui.
Dom 24 marzo 2019, aperitivo dalle 19 alle 20
Aperitivo vegan con Gusto Arsizio
Torna al Circolo Gagarin l’aperitivo vegano con le specialità di GustoArsizio, la gastronomia vegan di Busto Arsizio! I ragazzi ci terranno compagnia con le loro specialità preparate con ingredienti di origine vegetale, privilegiando, dove possibile, i prodotti biologici o provenienti da aziende di fiducia. Maggiori info qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.