Ladro di Parmigiano fermato dalla Polizia
Il giovane è stato arrestato perchè ha opposto resistenza ferendo un agente con un calcio. Aveva riempito una borsa con 10 kg di formaggio
Cerca di rubare 10 kg di formaggio Parmigiano dal supermercato ma viene fermato dagli agenti del Commissariato di Busto Arsizio mentre cerca di allontanarsi in bicicletta.
La pattuglia della Volante è dovuta intervenire nella mattinata di ieri (lunedì) in via Magenta dove era stato segnalato un uomo in fuga. L’uomo aveva staccato i dispositivi antitaccheggio e aveva nascosto nella borsa la refurtiva ma quando è stato scoperto l’ha abbandonata per poi fuggire.
Nelle fasi concitate dell’arresto il giovane, un 22enne rumeno con precedenti, residente in campo nomadi del Milanese, ha sferrato un calcio al ginocchio di un agente. Per lui sono scattate le manette mentre per l’agente sono stati disposti 10 giorni di prognosi per i postumi del calcio subito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.