Lucchese – Pro Patria, si gioca alle 14.30
La gara del “Porta Elisa” è stata anticipata. Prosegue la crisi societaria per i toscani
Poco è cambiato in casa Lucchese da una settimana fa, quando il direttore sportivo minacciò di mandare in vacanza la squadra, colpita duramente dalla crisi societaria che sta togliendo loro, oltre agli stipendi, anche le condizioni minime per andare avanti.
Lo stadio “Porta Elisa” è senza le utenze principali e solo l’intervento dell’amministrazione comunale permetterà ai rossoneri di scendere in campo e ospitare la Pro Patria.
Anche per questo la Lega Pro ha concesso l’anticipo del fischio d’inizio, ora fissato alle ore 14.30 (di sabato 23 marzo).
L’ambiente non può essere tranquillo. I tifosi danno una mano con collette e donazioni per calciatori e staff, ma sul campo le pantere continuano a metterci grande impegno e dedizione, come dimostra la sconfitta di Siena di settimana scorsa. La Robur si è imposta 1-0 con la rete di Aramu al 79’, ma la Lucchese ha combattuto con il coltello tra i denti.
Oltre alla sconfitta i rossoneri hanno incassato anche due espulsioni, che li proveranno di Lorenzo Sorrentino e Juan Alberto Mauri per la gara contro la Pro Patria, oltre al bustocco Andrea Gabbia, che sarà impegnato proprio allo “Speroni” con l’Under 20.
La Pro Patria non può quindi sottovalutare un avversario ferito e che non ha nulla da perdere, che avrà senza dubbio il caldo supporto del proprio pubblico, chiamato a raccolta dai calciatori con un video su Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.