E’ morto l’ex assessore Renato Pagnan
Storico ex consigliere comunale di Cassano Magnago, era conosciuto da tutti per le sue battaglie in consiglio e in città
Se n’è andato dopo una lunga malattia Renato Pagnan, storico ex consigliere comunale di Cassano Magnago, conosciuto da tutti per le sue battaglie in consiglio e in città.
Pagnan è stato assessore all’Ecologia durante la sua esperienza amministrative mentre per diversi mandati è stato consigliere comunale di opposizione. Se n’è andato all’età di sessant’anni, all’ospedale di San Giovanni Bianco (Bergamo) dove era ricoverato.
La sezione cittadina del PD sulla pagina Facebook scrive: “Per Cassano Magnago oggi è un giorno triste, se n’è andata una brava persona che aveva a cuore il bene comune. Lo ricorderemo con affetto per tutti i momenti vissuti insieme. Oggi tutto il Circolo del Partito Democratico di Cassano Magnago si stringe intorno al dolore della famiglia, degli amici e dei compagni che hanno percorso un pezzo di strada con Renato. Ciao Renato, che la Terra ti sia lieve!”.
Renato Pagnan lascia la moglie Nina e il figlio Lorenzo. Non ci sarà funerale pubblico in ossequio alle sue volontà.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.