Nasce il gruppo gallaratese di +Europa
Il movimento liberale ed europeista fondato da Emma Bonino si struttura anche in città. Assemblea fondativa settimana prossima
Nasce il gruppo di +Europa Gallarate: martedì 26 marzo alle 20:30, alla Veranda Martini in piazza Garibaldi 9, a Gallarate, ci sarà l’assemblea fondativa del gruppo gallaratese di +Europa.
L’iniziativa intende portare a Gallarate il movimento liberale ed europeista fondato un anno fa da Emma Bonino, con lo scopo di radicarsi anche nel territorio gallaratese.
«L’Unione Europea ha portato prosperità e benessere all’Italia, in particolare favorendo la crescita delle esportazioni dei prodotti italiani negli altri Stati membri e offrendo alle persone la possibilità di viaggiare e lavorare liberamente in 28 Stati diversi» afferma Giulio del Balzo, uno dei promotori del neonato gruppo di +Europa. «Tornare indietro sarebbe disastroso. Solo collaborando con i suoi vicini l’Italia potrà avere voce sulle grandi sfide di questo tempo, a partire dalla lotta ai cambiamenti climatici e dalla gestione dei flussi di migranti. Per questo all’Italia e a Gallarate serve +Europa».
Qui l’evento Facebook
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.