Quantcast

Una serata per i piccoli campioni della Ju Green A.S.D

Una serata ripercorrere e gratificare le gesta sportive dell’annata 2018 delle varie società di Gorla Minore

premiazione Ju Green A.S.D

Grande festa per la Ju Green A.S.D. di Gorla Minore, protagonista della “Serata Sportissima – Un Anno di Sport” voluta dall’Amministrazione Comunale di Gorla Minore (Assessorato allo Sport), per ripercorrere e gratificare le gesta sportive dell’annata 2018 delle varie società di Gorla Minore.

Nel corso della serata, andata in scena presso l’Auditorium Comunale “Peppo Ferri”, gremito in ogni ordine di posto, sono stati omaggiati i giovanissimi Valerio Martinoli, Matteo Turconi, Emma Colombo e Camilla Fumagalli.

Uno speciale riconoscimento è stato consegnato anche allo storico direttore sportivo Ernesto Anzini, per il grande impegno e l’instancabile lavoro svolto durante tutti questi anni di attività della formazione presieduta dall’Avv. Gabriella Papeschi, già pronta a vivere un’altra intensa stagione agonistica.

Pubblicato il 27 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore