Trattore troppo alto, urta il ponte e si ribalta
Incidente insolito e quasi incredibile, sotto al ponte sull'alzaia del canale industriale.
Chissà come è accaduto, che abbia preso una strada ignota, sapendo di avere in mano un mezzo ingombrante. Chissà come ha fatto a infilarsi sotto al ponte troppo basso, rischiando la vita quando il trattore si è ribaltato nell’impatto con la travata del ponte.
È successo oggi, giovedì 21 marzo, intorno alle ore 11:30, a Vizzola Ticino, sulla strada alzaia del canale. Protagonista: un agricoltore di 82 anni, alla guida di un grosso trattore.
Il mezzo agricolo ha urtato l’impalcato di un ponte stradale che scavalca corso d’acqua e alzaia: dopo l’urto si è inclinato, intrappolando il conducente all’interno nella cabina, deformatasi per l’impatto. Ivigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo, intervenuti con un’autopompa, hanno liberato la persona e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.
L’uomo è finito in ospedale in codice giallo, ferito ma non in immediato pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.