Quantcast

Ubriaco si taglia sulle braccia in un bar

Un 44enne completamente ubriaco semina il panico in un locale del paese.Pportato in pronto soccorso con ferite da arma da taglio

Ambulanza notte

Perde completamente la testa e, ubriaco, si taglia sulle braccia davanti a tutti. Un 44enne del paese è stato fermato dai Carabinieri di Gallarate in un bar di Golasecca nella serata di oggi, giovedì. Solo poche settimane fa lo avevano arrestato per essersi introdotto in casa della donna che perseguitava, per rubarle una bottiglia di vino.

L’uomo, che ha evidente bisogno di cure particolari, era stato arrestato e portato in carcere lo scorso 16 febbraio ma dopo poche ore di carcere era tornato a casa. Questa sera è stato di nuovo protagonista in negativo con urla e vaneggiamenti, probabilmente causati dalla dipendenza da alcol.

I militari intervenuti hanno dovuto faticare non poco per riuscire ad avere la meglio e a trasportarlo al Pronto Soccorso con un’ambulanza arrivata sul posto nrl frattempo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 07 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore