Uyba, facile 3-0 contro Brescia
Le farfalle liquidano in tre set la Banca Valsabbina. Gobelna Mvp, Herbots top scorer
Bella vittoria casalinga per le ragazze della Uyba che al Palayamamay vincono per 3-0 (25-18, 25-20, 25-18) contro Brescia. Mencarelii deve fare ancora a meno di Samadan che però torna in campo per giocare alcuni minuti del terzo set.
Grobelna è MVP della serata dopo una serie di prestazioni non sufficienti ( per lei 12 punti e il 46% in attacco). Top scorer UYBA è Herbots con 16 punti e il 42%.
In generale buona prestazione per tutte le farfalle che adesso possono concentrarsi sua semifinale di ritorno di CEV CUP in programma martedì 5 marzo alle ore 20.30 al Palayamamay.
LA PARTITA – Mencarelli schiera Orro in regia, Grobelna opposto, Gennari e Herbots in attacco, Bonifacio e Berti al centro, Leonardi libero.
Il primo set inizia in equilibrio (5-5), poi Brescia tenta l’allungo (5-7) ma le padrone di casa reagiscono subito. Sul 17-12 la panchina bresciana ferma il gioco. Al rientro in campo le biancorosse mantengono il vantaggio (23-18). Bonifacio chiude il set (25-18).
Anche il secondo parziale inizia in equilibrio (8-8). Bonifacio e Herbots si scatenano è la UYBA va sul 15-13. Grobelna scalda il braccio e qualche errore di troppo delle avversarie vale il 25-20.
Il terzo set inizia con le padrone di casa avanti 4-0. Herbots è implacabile e Orto mette in difficoltà la ricezione vresciana (8-2). Villani ci prova (9-6) ma le biancorosso sono in partita e volano sul 19-14. Herbots chiude 25-18.
IL TABELLINO
Unet E-Work Busto Arsizio – Banca Valsabbina Millenium Brescia 3-0 (25-18, 25-20, 25-18)
Unet E-Work Busto Arsizio: Piani, Peruzzo, Herbots 16, Grobelna 12, Gennari 9, Cumino ne, Orro 4, Leonardi (L), Bonifacio 6, Meijners ne, Berti 5, Samadan, Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso. Battute errate: 7. Battute vincenti: 4. Muri: 5.
Banca Valsabbina Millenium Brescia: Biava, 3 Rivero 12, Norgini, Manig, Di Iulio 2, Pietersen ne, Villani 10, Parlangeli (L), Bartesaghi, Nicoletti 9, Veglia 6, Miniuk 3. All. Mazzola. Battute errate: 12. Battute vincenti: 0. Muri 5.
Spettatori: 2228. Incasso: 7429€
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.