Via ai lavori al semaforo tra il Sempione e via Tasso, sarà dotato di Vista Red
Inizierà lunedì l'intervento all'intersezione sulla ss 33. Il nuovo impianto sarà dotato di telecamere che rilevano le infrazioni di chi passa col rosso
A partire da lunedì 1 aprile avranno inizio i lavori di riqualificazione dell’impianto semaforico che si trova all’incrocio tra via Tasso, il Sempione e via Unità d’Italia (Olgiate Olona). L’impianto sarà dotato di Vista Red con telecamera per chi passa col rosso.
Una decisione presa dopo che la giunta ha deciso di spostare il posizionamento degli occhi elettronici a causa del fatto che gli incroci più pericolosi di Busto sono dotati di impianti semaforici troppo vecchi per supportare questa tecnologia. Leggi qui
Semafori troppo vecchi in città, i vistared “traslocano” sul Sempione
I lavori avranno una durata di circa 10 giorni per la prima parte di scavi/ predisposizioni, a cui seguirà un’ulteriore settimana per il montaggio degli impianti.
Durante la prima fase di lavori non saranno necessarie deviazioni alla viabilità e l’impianto esistente rimarrà attivo.
Si fa presente che gli uffici competenti saranno disponibili per tutta la durata delle opere a fornire chiarimenti e informazioni (n. 0331/398961).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.