Quantcast

Asfaltature sulla statale gallaratese, code tra Gazzada e Castronno

I lavori, che intervengono sul rifacimento del manto stradale, hanno però causato lunghe code nel pomeriggio di martedì 2 aprile. Le difficoltà alla viabilità sono diventate via via più intense durante l'ora di punta nel tardo pomeriggio

asfaltature

Sono iniziati alcuni interventi di asfaltatura lungo la statale gallaratese in due diversi punti a Gazzada Schianno e a Castronno.

I lavori, che intervengono sul rifacimento del manto stradale, hanno però causato lunghe code nel pomeriggio di martedì 2 aprile. Le difficoltà alla viabilità sono diventate via via più intense durante l’ora di punta nel tardo pomeriggio.

Secondo quanto ha comunicato la Provincia di Varese per permettere lo svolgimento dei lavori è stato istituito un senso unico alternato della circolazione in corrispondenza dell’area di cantiere nei comuni di Gazzada e Castronno  fino alla rotonda dell’uscita autostradale.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 02 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore