Botte ai genitori, allontanato da casa giovane tossicodipendente
Protagonista della vicenda un venticinquenne residente a Busto Arsizio: sottoponeva i genitori a continue aggressioni fisiche e verbali. Provvidenziale l'intervento del commissariato di Busto Arsizio
Sottoponeva i genitori a continue aggressioni fisiche e verbali e così, ieri pomeriggio venerdì 19 aprile, gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio gli hanno notificato un’ordinanza che lo obbliga a stare lontano da casa. Protagonista della vicenda un venticinquenne residente a Busto Arsizio.
Le indagini e gli interventi effettuati dai poliziotti hanno rivelato che il giovane, tossicodipendente, dal mese di ottobre 2018 sottoponeva i genitori che vivevano con lui a continue aggressioni fisiche e verbali. Spesso, sotto l’effetto della droga, li minacciava di morte anche con coltelli o mostrando munizioni di arma da fuoco, insultandoli, pretendendo e costringendoli a consegnare somme di denaro e in un’occasione causando al padre lesioni guaribili in 30 giorni.
A riprova che quel che raccontavano e denunciavano i genitori corrispondeva alla triste realtà, gli agenti hanno sequestrato cartucce e dosi di cocaina. Gli elementi raccolti hanno così convinto il GIP ad emettere una misura interdettiva che impone al giovane di allontanarsi dalla casa familiare vietandogli di avvicinarsi alle sue vittime. L’ordinanza è stata consegnata il giorno stesso e l’indagato ha dovuto allontanarsi immediatamente da casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.