“Business in relax”, nuovo appuntamento con i giovani di Confcommercio
Giovedì 4 aprile alle 20,45 prosegue il ciclo di incontri organizzati dal Gruppo giovani imprenditori di Confcommercio provincia di Varese
Secondo appuntamento domani, giovedì 4 aprile, con “Business in relax”. Stesso luogo (la sede di MondoRed a Gallarate in via Cattaneo) e stessa atmosfera (ambiente informale per incontri informali) della prima serata dell’iniziativa, andata in scena lo scorso 7 marzo.
Ovviamente identiche anche regia e organizzazione a cura del Gruppo giovani imprenditori di Confcommercio provincia di Varese, guidato dal presidente Mattia Valassina che, anche questa volta, vestirà i panni dell’intervistatore dei due ospiti, un manager e un imprenditore.
Valassina “bombarderà” di domande Ignazio De Lucia (vicepresidente di Antrim Italia, azienda che opera nel settore della gioielleria, nonché consigliere di ManagerItalia Lombardia) e Carlo Pisano (titolare di Retelandia, prodotti per il giardinaggio, e consigliere dei Giovani imprenditori).
La serata è aperta agli associati e, come da copione, sarà preceduta e seguita da un momento conviviale, utile a conoscersi e a scambiarsi opinioni.
Il ritrovo (come ogni primo giovedì del mese) è alle 20.45, mezzora prima dell’inizio dei dialoghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.