Condannato nel 2010, fermato dalla polizia in un albergo vicino a Malpensa
L'uomo era stato condannato, deve ancora espiare una pena di sei mesi di carcere
Ricercato perché deve espiare un residuo di pena di sei mesi di carcere, si è fatto “pizzicare” in un hotel nei dintorni di Malpensa.
Si tratta di un cittadino cubano che aveva preso una camera in un albergo a Cardano al Campo, lungo la superstrada per l’aeroporto. All’alba di lunedì 8 aprile è stato svegliato dalla Volante del commissariato di Gallarate, che l’ha portato in via Ragazzi del ’99 e poi in carcere a Busto Arsizio.
L’uomo era ricercato dalla polizia di Milano per la condanna per un fatto del 2010 (il reato era Esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone), commesso a Pregnana Milanese. L’arresto è arrivato grazie al sistema Alert, che prevede le verifiche sulle presenze negli alberghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.