Elena Mazzetti lancia la sfida all’amministrazione con “Sìamo Solbiate”
A sostenere il comitato elettorale di Mazzetti ci sono la commerciante Eleonora Lucchini e il consulente amministrativo Roberto Damian
“Sìamo Solbiate”: ha scelto un gioco di parole che incrocia l’essere solbiatese e amare il paese b per accompagnare la sua nuova candidatura a sindaco in vista delle elezioni del prossimo 26 maggio.
Una veste nuova che rinnova però l‘impegno della consigliera comunale di minoranza che alle scorse elezioni si era candidata alla guida di una lista composta da indipendenti e militanti della Lega Nord.
Questa volta a sostenere il comitato elettorale di Mazzetti ci sono la commerciante Eleonora Lucchini e il consulente amministrativo Roberto Damian.
Elena Mazzetti, 52 anni, Solbiatese, dirigente amministrativa e con un lungo impegno nel campo del sociale (Filo Rosa Auser, Caos, Avis) dopo cinque anni passati in qualità di Consigliere Comunale di opposizione vuole rappresentare un’alternativa all’attuale amministrazione comunale.
«Dopo l’esperienza del 2014 insieme al gruppo di lavoro che mi supporta e mi sostiene ho maturato la decisione di propormi quale candidata Sindaco per la lista SìAMO Solbiate, mettendo a disposizione della cittadinanza la mia pluriennale esperienza – ha dichiarato Elena Mazzetti che lancia un invito alle associazioni del paese -. Abbiamo 31 associazioni che operano sul territorio, fonte di aggregazione e opportunità e siamo pronti a incontrarle per ascoltarne le esigenze affinché possano lavorare al meglio».
L’appuntamento è sui social e nei gazebi organizzati sul territorio dove la candidata sindaco incontrerà i cittadini per illustrare i punti programmatici e le priorità per la prossima amministrazione Comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.