Eletto il nuovo Cda dell’Agenzia del trasporto pubblico
È l'autorità che sovraintende e organizza il trasporto pubblico locale nell'area Pedemontana, tra le province di Varese, Como, Lecco
Si è riunito lunedì pomeriggio, presso la sede della Provincia di Como, il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Agenzia per il trasporto pubblico locale del bacino di Como, Lecco e Varese, dopo le nomine degli organi statutari avvenute a Villa Saporiti lunedì 25 marzo.
L’assemblea degli enti partecipanti l’agenzia – presenti i rappresentanti dei Comuni e le Province di Como, Lecco e Varese e la Regione Lombardia – ha riconfermato l’ing. Angelo Colzani Presidente dell’Agenzia mentre il Cda è ora composto da Ambrogio Mazzucchelli, Luigi Pastore, Marisa Fondra, Franco De Poi.
Nell’incontro di ieri, il Consiglio ha proceduto all’approvazione del rendiconto consuntivo del 2018, riconosciuto il positivo risultato raggiunto e nominato Vice Presidente l’arch. Ambrogio Mazzucchelli. Molte le iniziative ipotizzate e che saranno messe in atto in corso di consiliatura: tra queste il lancio della procedura di gara ad evidenza pubblica che affiderà a partire dal 2020 il servizio di trasporto pubblico di bacino.
Sul sito dell’Agenzia, è possibile seguire tutte le attività intraprese finora e accedere ai relativi documenti (www.tplcomoleccovarese.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.