Finger Food protagonisti con chef Gabriele Castellanza
L’appuntamento è al Buongusto di Solbiate Arno, martedì 23 aprile alle 17, per scoprire qualche segreto del modo più alla moda per assaggiare specialità
Tra una festa di primavera e l’altra, i corsi Tigros si occupano di Finger Food: la nuova moda degli “stuzzichini da aperitivo”, che si mangiano in un solo boccone, sarà infatti al centro del corso Tigros di martedì 23 aprile.
L’appuntamento è al Buongusto di Solbiate Arno, alle 17. E a raccontarne qualche segreto originale, ci pensa uno chef varesino che ai suoi finger food ha dato un nome più a “chilometro zero”: “I Rubitt” (“le cosine”) , piccoli assaggi di specialità realizzati con materie prime d’eccellenza.
Lo chef in questione è Gabriele Castellanza, de La Posteria di Varese: che, dopo importanti esperienze internazionali, è diventato lo chef del ristorante aperto da meno di un anno in una delle affascinanti corti di via Cattaneo a Varese, nel pieno centro della città.
Il corso quindi è un’occasione anche per scoprire questa giovane grande promessa del territorio, che con i corsi Tigros è alla sua prima “apparizione”.
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento: ma nulla vieta di “dare un’occhiata” al Buongusto di Solbiate Arno, dalla seconda fila. Per i prossimi corsi le iscrizioni invece sono già aperte online, su www.tigros.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.