Inizia la Festa del Teatro: “Un’edizione zero che sa di miracolo”
Al via la rassegna che per la prima volta unisce tutti gli 8 teatri attivi a Busto Arsizio
Otto teatri della città, per la prima volta, uniti in un unico progetto. Basta già questo all’assessore alla cultura, Manuela Maffioli, per ritenere la Festa del Teatro un successo. Per quattro giorni tutti i teatri della città si metteranno in mostra con eventi e spettacoli dedicati con una vetrina collettiva nella tensostruttura lasciata dal Baff in Piazza San Giovanni.
«Questa edizione è un numero zero che ha del miracoloso perchè per la prima volta tutti gli 8 teatri della città sono presenti insieme» ha detto l’assessore. L’auspicio è quindi quello che «le persone passino di qui per poi andare a scoprire i singoli contenuti che questi meravigliosi contenitori sono in grado di produrre».
Sociale, Manzoni, Fratello Sole, SpazioTeatro, San Giovanni Bosco, Lux, Aurora e Sant’Anna: tutte le sale sono presenti e Maffioli ha anche annunciato che «dalla prossima programmazione di BA Teatro saranno tutte presenti nell’unico cartellone cittadino». Per tutti i dettagli e gli spettacoli in programma clicca qui.
Tutto pronto per la prima edizione della Festa del Teatro (e dei teatri)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.