Una lezione-concerto con Moreno Delsignore
Sabato 13 Aprile alle ore 17 quarto appuntamento di Primavera in Musica, la rassegna organizzata dall’Associazione Musicale Rossini
Sabato 13 Aprile alle ore 17,00 per il quarto appuntamento di Primavera in Musica, Moreno Delsignore sarà ospite dell’Associazione Musicale Rossini per presentare una lezione-concerto dal titolo “Canto e Incanto d’Autore”.
Moreno Delsignore è docente di canto della sezione pop/rock dell’Associazione Musicale Rossini. E’ il primo artista italiano a registrare, pubblicare e distribuire un brano dei Queen “Innuendo”, fa parte della giuria di qualità del Festival Show 2019, suona al M.E.I: Faenza 2018, pubblica l’album “Risveglio” con l’etichetta VREC Music Label, realizza l’album “Il mondo a rovescio” con la band Eurasia. Con la band Scomunica ha al suo attivo 22 anni di carriera.
È interprete solista per La Storia del rock ed è tra i principali rappresentanti della storia del rock in Italia nel libro “Va Pensiero, 30 anni di rock e metal in Italia”. Suona ad “Hot Music” Sonoria in cartellone con The Cure, Jimmy Page e Robert Plant, Terence Trent D’Arby, Sheyl Croe e partecipa a “Telethon”. Ha avuto collaborazioni artistiche con Vasco Rossi, Enrico Ruggeri, Gianluca Grignani, Giuni Russo, Gatto Panceri, Mauro Pagano. E’arrangiatore, autore, speaker, Session man. Tiene seminari di tecnica vocale, fisiologia, canto armonico portando il singolo individuo ed il gruppo di lavoro ad un accrescimento delle proprie conoscenze e capacità. Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.