Il romanzo a fumetti che aiuta i bambini con autismo
Sino a fine mese per ogni acquisto online del libro “Le piccole vittorie” di Yvon Roy edito da White Star, Fondazione Piatti riceverà 3 euro a sostegno dei progetti per i bambini con autismo
Non solo luci blu a sostegno dei bambini affetti da autismo. Continua sino a fine mese l’iniziativa promossa da Fondazione Renato Piatti che propone l’acquisto online del romanzo a fumetti “Le piccole vittorie” di Yvon Roy edito da White Star Edizioni: per ogni libro acquistato la Onlus riceverà 3 euro a sostegno dei progetti destinati ai bambini con questa diagnosi.
Nel libro l’autore canadese racconta la sua storia personale: come dire al proprio figlio tanto atteso che è il più formidabile dei bambini malgrado l’inaspettata diagnosi: autismo, disturbi psicomotori, disadattamento sociale. Così, rivolgendosi a tutti i genitori, Yvon Roy svela una magnifica e illuminante testimonianza di come la sfida più grande sia amare senza condizioni e senza debolezza il figlio che gli è stato donato.
La lotta intrapresa da un padre, rimasto unito alla moglie malgrado la separazione, per trasformare insieme una disfatta annunciata in tante formidabili piccole vittorie.
Un libro che è una sorpresa e che fa bene a chi lo legge e anche ai bambini con autismo di Fondazione Piatti che riceverà una donazione di 3€ per ogni copia venduta..
Per l’acquisto è necessario registrarsi a questo link e, inserendo il codice “PIATTI2019” nello spazio “Convenzione”, si riceverà uno sconto immediato del 10% sul prezzo di copertina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.