Quantcast

Spaccio nei boschi, giovane pusher nella rete dei carabinieri

Il 19enne è stato pizzicato in auto, in una zona nota per lo spaccio, con 35 grammi di hashish, bilancino e 340 euro in tasca. Sarà processato con rito direttissimo

Generico 2018

Ancora uno spacciatore dei boschi nella rete dei Carabinieri e ancora una volta a Castellanza.

Nel contesto della ordinaria e costante attività di prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in prossimità delle aree boschive, i militari della Stazione di Castellanza hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio un giovanissimo pusher, 19enne, incensurato, residente nel medesimo Comune di Castellanza.

I militari durante il servizio perlustrativo hanno controllato più volte un veicolo notato nella zona e, dopo aver perquisito il conducente, hanno rinvenuto 35 grammi di hashish, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e 340 euro in denaro contante, provento dell’attività di spaccio.

L’intero materiale è stato sequestrato, mentre il giovane è stato arrestato e condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari. In mattinata sarà sottoposto a giudizio direttissimo presso il Tribunale di Busto Arsizio.

Pubblicato il 16 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore