Dalla luna al teatro Manzoni, arriva la tribute band dei Pink Floyd
La tribute band dei Pink Floyd sarà in scena il prossimo 18 maggio con uno spettacolo multimediale che racconterà l'impresa del primo allunaggio dell'uomo, sulle note di Roger Waters e soci
IF – Pink Floyd Tribute Band stanno per arrivare a Busto Arsizio con uno spettacolo multimediale tra realtà e finzione. Si chiama “The bright side of the moon” il tour della band lombarda che sabato 18 maggio 2019 alle ore 21:00 farà tappa al Teatro Manzoni di Busto Arsizio.
Non si tratta di un documentario, né di un lungometraggio, ma di una vera e propria esperienza di full immersion multimediale che vuole rendere omaggio alla straordinaria missione che portò l’uomo alla conquista della Luna, l’impresa di maggior successo mai compiuta dal genere umano.
La vicenda più affascinante e controversa di sempre, alle prese da cinquant’anni con il movimento complottista, che pone ancora la stessa provocatoria domanda: Siamo davvero arrivati sulla Luna?, sarà al centro dello spettacolo. Realtà o finzione, non conta quando si è avvolti dalle sonorità intense e provocanti dei Pink Floyd, che sembrano provenire dallo stesso profondo spazio siderale attraversato dalla missione Apollo 11.
Il costo del biglietto è di 15 euro (posto unico, spettacolo fuori abbonamento). L’acquisto dei biglietti è possibile presso il botteghino in via Calatafimi 5, da lunedì a venerdì dalle 17.00 alle 19.00 – tel. 0331677961 oppure online andando sul sito: www.cinemateatromanzoni.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.