Francesco Calò è il nuovo assessore al posto di Ceriani
Il neo assessore lascia il suo posto in consiglio comunale a Manolo Casagrande, il primo dei non eletti nella lista del Partito democratico dopo la rinuncia di Flavio Tortorella
Francesco Calò è il nuovo assessore del Comune di Somma Lombardo con delega alla Pianificazione territoriale (Urbanistica ed Edilizia privata), alla Viabilità, alle Attività economiche, al Turismo.
Il sindaco Stefano Bellaria ha firmato nella mattinata di venerdì 17 maggio il decreto di nomina ufficiale per la posizione rimasta vacante dopo le dimissioni consegnate da Ilaria Ceriani lo scorso 4 aprile.
“Auguri di buon lavoro al nuovo assessore per la preziosa collaborazione e grazie anche a chi lo ha preceduto – ha detto Bellaria durante la nomina -. La giunta di Somma Lombardo affronta con rinnovato slancio le sfide di quest’ultimo anno di mandato amministrativo”.
Il neo assessore lascia il suo posto in consiglio comunale a Manolo Casagrande, il primo dei non eletti nella lista del Partito democratico dopo la rinuncia di Flavio Tortorella.
“Sono felice di far parte della squadra di giunta – ha commentato Calò -, ringrazio per la fiducia il sindaco e le forze di maggioranza”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.