Quantcast

I giovani invitano i candidati sindaci al confronto

Ospitato all'oratorio, è organizzato da un gruppo di giovani della cittadina, momento conclusivo di un calendario partito a inizio anno

elezioni amministrative 2016 scheda

Sarà, molto probabilmente, l’unico confronto vis a vis tra candidati sindaco a Samarate. È quello organizzato da un gruppo di giovani e ospitato alla Sala San Rocco dell’oratorio, momento conclusivo di un calendario di cinque incontri “Under 35” avviati a inizio dell’anno.

L’appuntamento è per lunedì 13 maggio, alle 21, nella sala di via Statuto. Confronto a tutto campo, con un’attenzione anche ai temi toccati nei precedenti incontri promossi dai giovani. Sarà moderato dal giornalista di VareseNews Roberto Morandi.

L’incontro è stato preceduto da alcune polemiche sulla partecipazione, contestato da alcuni candidati sindaco che l’hanno considerato poco utile o “strumentalizzato” (tra i diversi giovani organizzatori ci sono anche due ragazzi che sono candidati consiglieri, in due diverse liste). Sarà l’occasione per sentire le posizioni dei candidati sindaco che accetteranno di confrontarsi direttamente e non “a distanza”, come sempre più spesso succede nelle campagne elettorali impostate sui social.

Cinque sono i candidati sindaco a Samarate, sostenuti da quattordici liste: qui trovate tutti i nomi, i simboli.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 12 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore