I giovani invitano i candidati sindaci al confronto
Ospitato all'oratorio, è organizzato da un gruppo di giovani della cittadina, momento conclusivo di un calendario partito a inizio anno
Sarà, molto probabilmente, l’unico confronto vis a vis tra candidati sindaco a Samarate. È quello organizzato da un gruppo di giovani e ospitato alla Sala San Rocco dell’oratorio, momento conclusivo di un calendario di cinque incontri “Under 35” avviati a inizio dell’anno.
L’appuntamento è per lunedì 13 maggio, alle 21, nella sala di via Statuto. Confronto a tutto campo, con un’attenzione anche ai temi toccati nei precedenti incontri promossi dai giovani. Sarà moderato dal giornalista di VareseNews Roberto Morandi.
L’incontro è stato preceduto da alcune polemiche sulla partecipazione, contestato da alcuni candidati sindaco che l’hanno considerato poco utile o “strumentalizzato” (tra i diversi giovani organizzatori ci sono anche due ragazzi che sono candidati consiglieri, in due diverse liste). Sarà l’occasione per sentire le posizioni dei candidati sindaco che accetteranno di confrontarsi direttamente e non “a distanza”, come sempre più spesso succede nelle campagne elettorali impostate sui social.
Cinque sono i candidati sindaco a Samarate, sostenuti da quattordici liste: qui trovate tutti i nomi, i simboli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.