La Pro Patria saluta la stagione con una grande festa
Allo “Speroni” tifosi, società a giocatori hanno passato una domenica all’insegna del divertimento
Giochi, divertimenti, premi e street food, ma soprattutto tanto orgoglio biancoblu. La Pro Patria ha chiuso la stagione 2018-2019 con la festa che si è tenuta nella serata di domenica 26 maggio allo stadio “Speroni”.
Erano presenti davvero tutti per l’ultimo “appuntamento casalingo” di questa annata ricca di soddisfazioni per l’ambiente tigrotto.
Sono sfilati i giocatori tra gli applausi dei tanti tifosi presenti in via Ca’ Bianca, ma il saluto più bello e sentito è stato quello della presidente Patrizia Testa, che ha ringraziato tifosi e giocatori per questa stagione speciale.
E’ ancora presto per parlare di futuro, ma tra una settimana qualcosa potrebbe iniziare a muoversi, partendo dalle prime conferme, alla base del progetto per una nuova stagione che possa portare ancora più soddisfazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.