Musica, design e letteratura: c’è tutto nella settimana del Circolo Gagarin
Settimana ricca nel circolo di via Galvani a Busto Arsizio. Ecco tutto il programma degli appuntamenti
Ultime settimane di Circolo Gagarin prima della pausa estiva: ci aspetta un week-end intenso che inizia con Materia Oscura, la serata pensata per l’universo musicale “heavy”, coi live di MMMD Mohammad [Grecia] + Domiziano Maselli. Si continua sabato con BACLÁ – visual & music fest in compagnia di Gaspare Pellegatta. Domenica si conclude la nostra rassegna letteraria Sperimentalet con la presentazione del romanzo a fumetti Lamiere, di Deninotti, Fontana, Ruvidotti.
Ecco il programma completo
Venerdì 17 maggio 2019 – Cucina attiva dalle 19.30, concerto dalle 22
Materia Oscura presenta MMMD – mohammad [Grecia] + Domiziano Maselli
Materia Oscura: un contenitore per l’universo musicale “heavy” declinato nelle sue più svariate forme. Secondo appuntamento: dalla Grecia il suono profondissimo, tellurico e misterioso del duo MMMD, per una performance live simile ad un’oscura liturgia fatta di droni a bassissima frequenza ottenuti con strumenti a corda autocostruiti. In apertura Domiziano Maselli col suo mix di elettronica, neoclassica, distorsioni beat minimali e suoni etnici. Maggiori info qui.
Sabato 18 maggio 2019 – Cucina attiva dalle 19.30, festival dalle 22
BACLÁ: visual & art fest
Un format itinerante, un festival vero e proprio, che unisce musica e visual design, combinandoli in una performance live immersiva. Ad esibirsi Gaspare Pellegattacol suo mix di downtempo, bossanova, hip-hop. In più, il live di un artista a sorpresa selezionato da iLiveMusic. Maggiori info qui.
Domenica 19 maggio 2019 – Presentazione libro dalle 21
Presentazione libro Lamiere, di Deninotti, Fontana e Ruvidotti
Giorgio Fontana torna al Circolo Gagarin dopo due anni in compagnia di Danilo Deninotti e Lucio Ruvidotti con un romanzo a fumetti ambientato a Deep Sea: un luogo dalla povertà estrema al di sotto della dignità umana, emarginato dal quartiere circostante e sottoposto a incendi e sfratti, ma con un fortissimo spirito di resistenza locale. Maggiori info qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.