“Nel blu dipinto di blu”, una serata sul futuro dell’Europa
Il circolo Pd di Jerago propone una serata con Angela Radicchi, Fausto Durate e Francesco Calò
Venerdì 10 maggio alle 21 il circolo PD di Jerago con Orago, nel contesto della rassegna di eventi “Nel blu dipinto di blu”, organizza una serata dedicata al futuro dell’Europa.
«In vista dell’appuntamento delle elezioni del 26 Maggio parleremo della proposta del Partito Democratico per una nuova Europa più giusta, democratica e più forte dei populismi» dicono Matilde Ceron e Massimo Barone, rispettivamente consigliera e segretario PD di Jerago con Orago.
«Saranno con noi la candidata PD al Parlamento europeo Angelica Radicchi, il coordinatore area internazionale ed europea CGIL nazionale Fausto Durate e Francesco Calò, responsabile economia e sviluppo della segreteria provinciale del Partito Democratico. Alla luce della delicata situazione nazionale e locale, abbiamo voluto dedicare la serata a una delle sfide chiave per il futuro dell’Italia e del continente: le politiche per il lavoro per costruire una nuova Europa sociale».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.