Tre piante di marijuana da un metro e mezzo in casa
In azione i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio: trovate serre e camere di essicazione. Dopo l'arresto l'uomo è stato scarcerato

Ventenne, italiano, disoccupato con diversi precedenti “di polizia”: è l’identikit dell’arrestato dai carabinieri della compagnia di Busto Arsizio – ha operato il Nor – in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I carabinieri durante il normale servizio di perlustrazione hanno proceduto a perquisizione dapprima personale e successivamente domiciliare del giovane.
Alla fine sono stati trovati 87 grammi di marijuana conservata all’interno di 4 contenitori in vetro, oltre ad altrettanti 90 grammi (50 di fusti e 40 gr. foglie ed infiorescenze), oltre a tre piante di 140 centimetri, tre serre artigianali e una camera di essicazione.
In più i militari hanno trovato contanti per 1600 euro in banconote di piccolo taglio, sospettate di essere illeciti profitti dell’attività di “spaccio”. Lo stupefacente ed il rimanente materiale è stato sottoposto a sequestro.
L’autorità giudiziaria ha disposto l’immediata liberazione dell’arrestato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.