Arrigo Sacchi svela i segreti del grande Milan
L'allenatore sarà ospite del Maga martedì 18 alle 18 per presentare il suo libro "La coppa degli immortali"
“La coppa degli immortali” è il titolo del libro che racconta la cavalcata del primo trionfo europeo del Milan targato Silvio Berlusconi. Una squadra entrata nella leggenda, così come il suo allenatore: Arrigo Sacchi.
Sarà proprio il mister di quella squadra che di lì in poi dominerà il mondo, a raccontare in prima persona anche a Gallarate la conquista della Coppa Campioni del 1989, ripercorrendo le tappe della straordinaria cavalcata narrate nel suo libro scritto con Luigi Garlando, grande firma della Gazzetta dello Sport.
A trent’anni dal 4-0 nella finale di Barcellona contro la Steaua Bucarest, firmato da Gullit e Van Basten, il “Profeta di Fusignano” svela tutto, ma proprio tutto, di quell’impresa che ha segnato per sempre il calcio moderno, issando capitan Baresi e i sui compagni in cima all’olimpo del football con l’indelebile marchio della “squadra più forte di tutti i tempi”.
Appuntamento da non perdere per i tifosi milanisti (e non solo) martedì 18 alle 18 al museo Ma#Ga (via De Magri). La presentazione è curata dalla libreria Biblos con il patrocinio dell’amministrazione comunale (assessorato alla Cultura). Presente, oltre a mister Sacchi, anche Garlando.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.