Cabo Verde Airlines riprende le operazioni a Malpensa
Dopo i problemi dell'estate 2018, la compagnia ha ottenuto da Enac l'autorizzazione a riprendere le operazioni su Capo Verde, il Brasile e altre destinazioni
Cabo Verde Airlines, la compagnia aerea di Capo Verde acquisita al 50% da Icelandair, riprende dal 1° luglio i collegamenti con L’Isola di Sal (compresa Malpensa) e altre destinazioni operate dalla compagnia.
Cabo Verde Airlines offre voli Sal-Milano-Sal il lunedì, giovedì, venerdì e domenica con collegamenti per Fortaleza, Recife, Salvador e Dakar.
Roma, che partirà il 2 luglio, opererà il martedì, mercoledì e sabato. Per i voli Malpensa-Fortaleza o Malpensa-Recife, via Ilha do Sal, le tariffe sono disponibili a partire da 523 euro, con viaggi dal 1 ° luglio.
Va ricordato che la società ha ripreso le attività dopo l’autorizzazione in aprile da parte dell’Enac, l’autorità di navigazione aerea italiana, a riprendere le attività negli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, dal 24 giugno al 26 ottobre. Lo stop precedente era stato legato ai problemi dell’estate 2018.
«Prevediamo più di 12mila prenotazioni da entrambe gli scali, Milano e Roma, con una media di 120 passeggeri a volo”. Queste le dichiarazioni Giambattista Sassera, direttore di Discover The World, Gsa per l’Italia di Cabo Verde Airlines, come riporta GuidaViaggi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.