Crisi GranCasa, salta l’accordo al Mise. A rischio 158 lavoratori
Si è concluso con un nulla di fatto il tavolo di crisi per scongiurare il licenziamento di una parte dei dipendenti del gruppo che gestisce 15 negozi in varie zone d'Italia
La trattativa al Ministero dello Sviluppo Economico sui licenziamenti Grancasa si è chiusa senza accordo e ora per 158 lavoratori del gruppo che ha sede a Legnano e punti vendita sparsi in tutto il nord e centro Italia si fa più concreta la possibilità di perdere il posto di lavoro.
Senza accordo, infatti, Grancasa avrà mano libera per inviare le lettere di licenziamento entro 120 giorni (a partire da oggi) ai dipendenti che verranno dichiarati in esubero.
Lo dichiarano i sindacati Fisascat Cisl e Filcams Cgil a Legnanonews
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.