Due gare giovanili nel segno della “Legnanese”
Domenica 16 giugno si disputano il GP Pino Cozzi, campionato provinciale esordienti, e la Targa d'Oro Città di Legnano per la categoria allievi
Torna grazie all’impegno della US Legnanese 1913 una classica del ciclismo giovanile della nostra zona, il GP Pino Cozzi giunto alla 46a edizione e abbinato all’8° Memorial Barlocco, valido anche come campionato provinciale in gara unica per le categorie esordienti 1° e 2° anno.
La gara in programma domenica 16 giugno prevede il ritrovo a Legnano (al Gruppo Ceriani di via Picasso da dove ci si muoverà alle 8,45 e dove saranno svolte le premiazioni dalle ore 12,30) mentre la partenza sarà data a Gorla Maggiore; il percorso misura 30 chilometri e prevede l’attraversamento dei comuni di Legnano, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Lonate Ceppino (dove sarà fissato il Gran premio della montagna), Marnate e Castellanza.
Con le stesse modalità, ma con partenza dal ritrovo di Legnano alle 10,15, si disputerà anche la 99a edizione della Targa d’Oro Città di Legnano valida per la categoria Allievi, questa volta sulla distanza degli 80 chilometri. In questo caso l’abbinamento è con il 1° memorial Mauro Mezzanzanica, il presidente che ha lavorato alla realizzazione della 100a edizione della Coppa Bernocchi, quella del 2018 e che è scomparso nel febbraio scorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.