Quantcast

Il fascino delle foto d’un tempo in mostra al Sestante

Roberto Stebini propone, nello spazio espositivo del fotoclub il Sestante, una interessante esposizione che restituisce un mondo scomparso

gallarate generico

“Premiato stabilimento fotografico” è il titolo della mostra ospitata nel prossimo fine settimana al Sestante di Gallarate.

La mostra è proposta da Roberto Stebini. «Una suggestiva esposizione di foto d’epoca, un mondo ed un modo di fare fotografia finito immeritatamente nei solai o sui banchi del rigattiere. Il fascino senza tempo delle foto curate e concepite per essere cosa viva nella memoria dei posteri».

Venerdì 28 giugno 2019, alle 21, è in programma l’inaugurazione con momento di dialogo con l’autore.
La mostra rimarrà aperta poi sabato 29 giugno (16,30-19) e domenica 30 giugno (10.00-12.00/16.00-19.00).

Lo sede, con spazio espositivo, del Sestante si trova in via San Giovanni Bosco 18 a Gallarate.

Pubblicato il 24 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore