Era stato fermato per droga ma viola i domiciliari e finisce di nuovo in manette
I carabinieri della caserma di Somma Lombardo hanno arrestato un ragazzo di 28 anni dopo aver accertato la violazione delle disposizioni del giudice
![carabinieri generiche](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/02/carabinieri-generiche-722846.610x431.jpg)
Nel pomeriggio di ieri, giovedì 20 giugno, i carabinieri della caserma di Somma Lombardo hanno arrestato un ragazzo italiano di 28 anni che era già finito in manette lo scorso 9 maggio dopo un intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gallarate.
In quell’occasione il giovane, col suo motorino, per sfuggire all’alt impostogli dai militari, aveva provato a tagliare loro la strada per imboccare una via contromano, ma era stato prontamente fermato dagli operanti che, al termine della perquisizione personale, veicolare e domiciliare, lo avevano trovato in possesso di diverse dosi di vari tipi di sostanza stupefacente, nonché di un bilancino di precisione verosimilmente utilizzato per dividere la droga.
Al termine del rito direttissimo il giudice per le indagini preliminari aveva disposto gli arresti domiciliari. La settimana scorsa è stato però denunciato dai militari della Stazione di Samarate della compagnia di Busto Arsizio che lo hanno scoperto e controllato mentre si aggirava in paese, violando le prescrizioni imposte.
I Carabinieri hanno quindi immediatamente segnalato l’evasione al Tribunale di Sorveglianza di Busto Arsizio che, considerata l’inottemperanza del giovane, ha deciso di aggravargli la pena disponendo la carcerazione presso la casa circondariale di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.